top of page

SCROLL

pexels-fauxels-3183197.jpeg

TAMTAMING.OUR Full Potential.

LA COMMUNITY DEI RICERCATORI ESPERTI INDIPENDENTI

ABOUT 
tamtaming

TAMTAMING è pensato per te che sei un libero professionista, lavori in un piccolo Istituto di Ricerche (fino a 3 persone) o per te che sei un fornitore di servizi per le Ricerche di Marketing.

LA PRIMA COMMUNITY COLLABORATIVA DI RICERCATORI IN ITALIA

CONDIVISIONE
COLLABORAZIONE
NETWORKING

LA COMMUNITY
PER LA TUA 
CRESCITA

 

Ritratto in bianco e nero

meet the team

GIULIA FABRIZI

"TAMTAMING ha l'obiettivo di valorizzare e definire l’identità della comunità italiana dei ricercatori esperti indipendenti, mettendoli in contatto tra loro per creare sinergie"

LINKEDIN

MAGDA FELEPPA

"TAMTAMING rappresenta la possibilità di uscire dalla propria zona di comfort per allargare gli orizzonti e scoprire nuovi punti di vista e nuove prospettive"

LINKEDIN

VALENTINA GENNARI

"TAMTAMING è uno spazio in cui prendono forma e si realizzano connessioni di valore, pensato per creare collaborazioni e per migliorarsi sempre"

LINKEDIN

CHIARA SANTORUVO

"TAMTAMING è un nuovo format per consentire il dialogo tra i professionisti delle ricerche di mercato, anche in tempo reale"

LINKEDIN

Lavoro di squadra

I NOSTRI OBIETTIVI

SUPPORTO
Ci supportiamo a vicenda con consigli, idee, ispirazioni per garantire le best practice e per mantenere un'elevata qualità nei servizi offerti ai nostri clienti.

NETWORKING

Partecipiamo ad eventi online e offline organizzati da iscritti e non iscritti.

 

 

CRESCITA

Promuoviamo corsi di formazione per apprendere nuove competenze e crescere a livello personale e professionale.

 

 

IDEAZIONE DI PROGETTI

Collaboriamo insieme per creare progetti da proporre alle varie tipologie di clienti, su diversi temi.

I PARTNER DI TAMTAMING

CORSI DI FORMAZIONE

cultural
studies

brand positioning

brand
image

brand
MAPPING

“I'm a testimonial. Click to edit me and add text that says something nice about you and your services.”

James Reid

bottom of page