La Sostenibilità nell’advertising: il detto e il non detto - Laura Cantoni di Astarea
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Salone del Mobile 2024 – Testo di Laura Cantoni. Ha collaborato Stella BonavolontÃ
Quando due professioniste si incontrano: viaggio tra facilitazione e moderazione - di Nadia Benedetti e Giulia Fabrizi
Osservatorio Giovani - Estratto Febbraio 2024 di Daniela Fujani e Tecla Maffioli
Nuove traiettorie di sviluppo locale attraverso l’ascolto dei principali attori pubblici e privati - di Giulia Fabrizi
6 Maggio 2023 Incoronazione di Re Carlo: simboli e significato nella storia delle incoronazioni - di Stefania Gogna
In che modo il periodo 2020-2022 ha cambiato la vita dei giovani che appartengono alle Generazioni Z e Alpha? - di Daniela Fujani e Tecla Maffioli, Tips Ricerche
La moda al Fuorisalone 2023: un’esperienza sempre più multisensoriale - di Alessandra Rizzo
La Design Week di Milano: una Vetrina di Creatività , Innovazione e Umanizzazione - di Stefania Gogna
Design & Disabilità : sogno o innovazione vera? di Maria Vittoria Gargantini
Avatars, la via della ricerca qualitativa nel metaverso - di Massimo Cealti, Daniela Fujani, Stefania Gogna e Luca Meyer
Donne. Longevità . Esistenza - di Clara Origlia
Storie di donne e moda sostenibile - di Alessandra Rizzo
Perché il Fast Fashion non è più sostenibile - di Valentina Gennari
Stella McCartney: come comunica la sua sostenibilità ? di Chiara Santoruvo
La Storia della Moda dagli anni '50 ad oggi da un punto di vista semiotico - di Stefania Gogna
Fare branding del territorio: lo sguardo semiotico - di Stefania Gogna
VocaConsum, un metodo innovativo per analizzare il linguaggio usato per descrivere i prodotti - di Max Cealti
Quando la ricerca si sposta online - di Alessandro Battaglia Parodi
Il modello della mappatura semantica nell’ambito dello sviluppo del design di prodotto - di Francesco Cianciotta